martedì 15 luglio 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata dell'11 luglio 2014

Episodio 1946 (terza parte) di Tempesta d’amore: Tra Friedrich e Charlotte spunta il fantasma di Julius! Chris Brenner fa il doppio gioco...

Pauline va da Chris, che si mostra molto gentile e comprensivo e le assicura di non ritenere assolutamente Daniel responsabile del suicidio della moglie Yvonne. Poco dopo il cantante promette all’ex pilota di lasciare al più presto il Fürstenhof, ma poi dice al proprio agente di voler restare!
Friedrich invita Charlotte a trascorrere una romantica serata in baita, senza sapere che si tratta proprio della baita di Julius. Charlotte viene così assalita dai eicordi e confessa a Natascha di non aver amato mai nessuno quanto Julius. A sua insaputa, però, Stahl ha sentito tutta la conversazione!


Sabrina confessa a Nils di aver baciato Goran solo per farlo ingelosire e cosi i due si chiariscono. Anche Coco viene rassicurata dal fidanzato sul fatto che il bacio non abbia significato nulla, ma si vendica comunque con Sabrina. Intanto Goran bacia Tina per dimostrarle le sue doti di attore! (A cura di Elisa)