martedì 15 luglio 2014

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata del 14 luglio 2014

Franco non vuole aiutarlo e allora Alberto estrae la pistola; non vuole fargli del male, vuole solo essere ascoltato.
In previsione della testimonianza di Palladini al processo “Terra madre”, la camorra gli ha rapito il figlio Gianluca e minaccia di ucciderlo se lui deporrà contro di loro. Due anni prima, in accordo con il giudice Nicotera, Alberto si era trasferito in Sardegna con Gianluca, senza protezione. Non può rivolgersi alla Polizia e supplica Franco di nasconderlo.
Franco gli rinfaccia di essere stato un criminale a collaborare con la camorra; perché adesso deve aiutarlo?

Per trovare un po’ di pace, Giulia deve chiudersi in bagno. Qui legge una rivista dove spicca la foto di Walter Diamanti, e sospira nostalgicamente. Apprende che l’attore è in vacanza sulla costiera. Ma nemmeno nella toilette la Poggi può stare tranquilla e torna in soggiorno dove aiuta Niko e Manuela a fare le valige. Infatti le famiglie Poggi stanno partendo per Marina di Camerota. Però neanche le vacanze rilassano, Renato che ancora insiste con Niko affinché riprenda gli studi.

Cinzia tiene i piedi in due staffe. Vive con Oscar ma vuole fare sesso con Guido. Del Bue è pieno di scrupoli e, del resto ammette con Andrea, non è più un giovanotto, e Cinzia è assai esigente! (A cura di Francis)