sabato 19 luglio 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 18 luglio 2014

Per fare pace con Arianna, Andrea ha abbandonato il matrimonio che stava fotografando preferendo un bel bagno di schiuma nella vasca della Terrazza. Tutto sembra filare liscio quando la telefonata del padre della sposa, che minaccia Andrea di ogni male, interrompe il feeling che si era nuovamente creato fra i due coniugi. Ed ecco che fra loro si riaccendono le eterne discussioni. Arianna accusa il marito di peccare di fantasiosa adolescenza, di vivere fuori dalla realtà, e che non si risana il bilancio familiare perdendo la reputazione di serio fotografo. Dopo aver mandato Arianna quel paese, Andrea vaga per le vie di Napoli immortalandone le bellezze sconosciute e nascoste nei meandri dei suoi quartieri...

Niko è avvilito per non potersi permettere di pagare una vacanza a Manuela e a Jimmy, e probabilmente aveva ragione Renato quando lo esortava a continuare gli studi; ma la saggia Cirillo è certa che si divertiranno anche se dovranno sopportare la presenza di Renato a Giulia. Nel frattempo proseguono le interminabili operazioni di preparazione dei bagagli da portare con sé. Considerato che praticamente trattasi di un vero e proprio trasloco, ci vorrebbe veramente un tir!
La notizia ufficiale della morte di Marzocchi è quella che il detenuto è stato colpito da infarto. Ora non ci resta che… Palladini! Filippo riferisce a Viola che Nicotera gli ha chiesto di lei. Non è stato casuale, sottolinea l’amico, il magistrato era veramente interessato ad avere sue notizie. Raffaele le suggerisce che è giunto il momento che i due ex amanti facciano chiarezza fra di loro e così Viola telefona a Eugenio... (A cura di Francis)