venerdì 25 luglio 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 24 luglio 2014

Il consiglio di un magistrato non può essere che quello di presentare denuncia. Purtroppo ci vorranno dei mesi per arrivare ad una condanna, ma Daniela sarà nel frattempo tutelata. Prima di salutare Viola, Eugenio le chiede se, una volta terminate le indagini che sta conducendo, la può invitare a cena. La Bruni accetta. Daniela sa che denunciando i suoi clienti ci sarebbe solo la sua parola contro la loro. Lei non è nessuno e loro sono pieni di soldi, potendosi permettere avvocati facoltosi. Nessuno le crederebbe e potrebbero persino accusarla di essere una ricattatrice. E poi finirà sulla bocca di tutti. Però, promette a Viola, ci penserà.

Come un tifone, Cinzia piomba a casa di Guido improvvisamente, più "accalorata" che mai. Ha lasciato Oscar a guardare il tour de France ed ha preso l’aereo intenzionata a stare con il suo passerotto una intera settimana. Guido è spossato e promette a Raffaele di rompere subito la relazione con l’amante. Ma, ritemprato dopo aver tracannato quattro uova di zabaione, ci ricasca. I due amanti stanno rotolandosi nel letto inconsapevoli che, sotto lo sguardo atterrito di Raffaele, Oscar si sta avvicinando alla portineria.
Micaela è sempre più intenzionata a sedurre Andrea, ma Pergolesi le confessa di amare la moglie e non cede alle continue provocazioni della Cirillo. Cede invece Arianna la quale, dopo aver salutato Walter per la conclusione della loro collaborazione, si lascia baciare dall'ex fidanzato... (A cura di Francis)