sabato 26 luglio 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 25 luglio 2014

Arianna si stacca dal bacio e Walter le chiede scusa, pur affermando che, per lui, lei non sarà mai un’amica perché l’ama ancora. La Landi se ne va, però - seduta ad un tavolino del caffè Vulcano - è pensierosa.
Raffaele accoglie letteralmente urlando il nome di Oscar, ma Guido, ammaliato dal sensuale spogliarello che Cinzia sta facendo per lui, non si accorge di nulla. In quel momento arriva anche Otello e finalmente i due amanti si rendono conto del pericolo che stanno correndo. Guido prova rimorsi nei confronti di Oscar e si meraviglia del cambiamento di Cinzia. Era una così brava ragazza!

Andrea viene salvato dall’asfissiante presenza di Micaela dall’arrivo di Fritz, l’amico tedesco dal ciuffo viola. Vedendolo in cortile mentre Fritz sta per salire, la Cirillo scappa in quanto, improvvisamene, le è venuta nostalgia di Jimmy.
Aggredito in ufficio da due estranei che gli puntano la pistola addosso, Franco finge di essere spaventato e recita la parte dello sprovveduto. Lui è amico della famiglia Palladini che gli ha chiesto di trovare il figlio scomparso. Del resto, investigare è anche il suo mestiere!
Su richiesta di Alberto, Boschi allenterà le ricerche di Gianluca, in attesa che si calmino le acque. Però un pensiero lo assilla.

In quel momento Alberto sta inviando uno strano sms: “Ciao, ci sei, come stai?”. La risposta arriva immediata: “Sì, ci sono papà, tutto bene”... (A cura di Francis)