mercoledì 9 luglio 2014

UN POSTO AL SOLE, riassunto puntata dell'8 luglio 2014

Barbara, la mamma di Daniela, si offende udendo le parole pronunciate da Viola, le ritiene solo cattiverie.
La figlia, però, è sempre sul piede di guerra. Dopo la delusione provata con Scheggia, adesso ha puntato un altro ragazzo. È proprio Mauro, quello che spaccia droga.
Serena è preoccupata sapendo che Filippo e Tommaso sono insieme sulla barca: è distratta e Marina la invita a lasciare le proprie preoccupazioni personali fuori dall'ufficio. La Cirillo sarebbe molto più tranquilla se sapesse che i due cugini stanno brindando alla loro ritrovata amicizia.

Il feeling fra Tommaso e Filippo viene rovinato da Roberto che, vedendoli insieme al Vulcano, rinfaccia al nuovo Ferri di avergli mandato un ambasciatore sgradito: Serena. A tale proposito, Filippo chiarisce subito con Tommaso che lui non lascerà perdere la ragazza. La quale, confidandosi con Marina, ammette di amarli entrambi.

L’auto della donna che Andrea sta pedinando è in panne e lui si propone di rimediare. Il caso vuole che la donna sia proprio la sposa che gli fece delle avance al suo matrimonio. Pergolesi le promette che distruggerà le prove del suo tradimento... e lei torna alla carica! (A cura di Francis)