giovedì 7 agosto 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 5 agosto 2014

Franco non si fida dei Palatrano, ma Alberto è deciso a non denunciare il sequestro di Gianluca alla polizia. Del resto, gli ribatte Palladini, anche lui si comporterebbe allo stesso modo se fosse al posto suo.
Giovanna vuol sapere da Franco in che guaio si è cacciato. La poliziotta ha riconosciuto nei due ragazzi che l’hanno seguita in moto dei noti delinquenti. Inoltre gli rinfaccia che ha fatto male a non fidarsi della polizia, e che probabilmente la camorra non restituirà Gianluca vivo.

La strategia pubblicitaria di Marina viene contestata da Tommaso. Secondo Sartori è meglio parlare personalmente con i probabili acquirenti che fare inserzioni pubblicitarie su riviste di settore. E prende una sua personale iniziativa.
La proposta di Giulia sull’affidamento di Jimmy viene accolta favorevolmente da Micaela. Ma per l’assistente sociale la decisione della gemella di Manuela è stata presa senza pensarci, troppo in fretta, e attirandosi le ire di Renato invita la Cirillo a prendersi qualche giorno per riflettere.
Dopo essersi rinfrescato le idee sciacquandosi la faccia, Franco si precipita da Alberto facendo in tempo ad ascoltare la telefonata di Palladini al figlio... e tutti i suoi dubbi sono fugati!