lunedì 22 settembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 22 settembre 2014

Emma sa di aver fallito con i figli. Sono entrambi in giro per il mondo e lei non sa più nulla di loro. Si domanda: saranno felici? Per il momento di una cosa è però certa: non ha più bisogno di Cedric. E glielo dice in faccia. A sua volta il pittore rinfaccia a Ettore di essere stato al fianco di Emma in Sudafrica, mentre invece doveva esserci lui. Ma non importa più, replica Saint Germain, perché ha deciso di lasciare Torino. Così Ettore avrà campo libero e potrà riprendersi Emma.
L’ex moglie di Cedric invia una e-mail accorata a Vincent, ma il figlio le risponde laconicamente: sta bene.
Rientrato dopo aver consegnato i soldi a Mendez, Adam è preoccupato per la sorella. Non appena Pedro si accorgerà dell’imbroglio ucciderà Fiamma. Ma Castelli sa dove si trova la fidanzata perché ha inserito un GPS nella valigetta contenente il denaro per il riscatto. I due uomini sono pronti, armati di pistola, per correre in soccorso della rapita.

Pedro però si è già accorto che i soldi sono falsi e cerca di violentare Fiamma la quale, nel lottare per liberarsi, perde la catenina con il ciondolo. In quel momento Jacopo e Adam fanno irruzione nel covo, seguiti da Valerio e da alcuni poliziotti. La previdente Carol aveva avvisato la polizia.
Molto infastidita dal comportamento disinvolto di Eva nei confronti di Damiano, Cecilia fa un po’ la sostenuta con il fidanzato. E’ gelosa e si chiede: come farò a stare lontana da lui per due anni? Si fida di Damiano, però…
Nell’ultima cena al Winebar – ultima prima di partire, ovviamente – Cecilia regala a Damiano un anello. Per farsi ricordare, mormora. Bauer è molto emozionato quando Cecilia glielo infila all’anulare della mano sinistra.

Già triste fin da prima della sua partenza, Cecilia esprime un desiderio: avrebbe tanta voglia di rivedere la sorella, il nipotino e Milo. Damiano fa una telefonata, ma gli rispondono che Milo non c’è, sta gareggiando a Varese. Solo 150 chilometri li dividono! (A cura di Francis)