martedì 23 settembre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 13 settembre 2014

Episodio 1973 (terza parte), 1974 e 1975 (prima parte) di Tempesta d’amore: Michael si dichiara a Coco! Natascha è incinta?

Friedrich ringrazia Natascha per aver fatto approvare la sua richiesta dal comitato dei lavoratori, ma poi ribadisce alla donna di voler tenere le distanze da lei. Amareggiata, la Schweitzer accetta di andare ad un ricevimento insieme a Werner, indossando la collana regalata da Saalfeld a Charlotte.
Daniel riceve i soldi dell’assicurazione per il suo incidente e vorrebbe comprarsi un elicottero, ma poi cambia idea e propone a Pauline di prendere in gestione insieme un hotel! Intanto Goran decide di preparare una cenetta per Coco, che però deve andare ad una degustazione di vini da André…

Charlotte teme che Friedrich possa tradirla di nuovo, ma Leonard la rassicura. Poco dopo la donna riceve in regalo da Friedrich un gioiello un tempo da lui donato a Natascha! Quest’ultima, presa dalla rabbia, rivela alla Saalfeld tutta la verità, salvo poi sostenere di aver mentito per ripicca…
Nils consiglia a Sabrina di far credere al giornalista di aver falsificato il diario, ma la ragazza non è in grado di imitare la calligrafia di Chris Brenner. Nils, al contrario, si rivela molto abile e sostiene così di aver contraffatto lui stesso il diario, riuscendo a convincere il giornalista a interrompere le stampe.

Mentre Pauline aiuta Leonard a montare il fasciatoio per la piccola Mila, Coco rimane da sola con Michael a casa di quest’ultimo, che le dichiara finalmente i suoi sentimenti. La ragazza, però, lo respinge e torna da Goran. Nel frattempo Natascha sospetta di poter essere incinta…  (A cura di Elisa)