martedì 23 settembre 2014

TEMPESTA D'AMORE riassunto puntata del 5 settembre 2014

Episodio 1970 (terza parte) di Tempesta d’amore: Michael si innamora di Coco! Sabrina vende il diario di Chris Brenner alla stampa…

Dopo aver scoperto che la taverna dei Sonnbichler ha il riscaldamento rotto, Goran decide di annullare la festa. A quel punto Coco organizza all’insaputa del fidanzato un party a sorpresa e chiede nuovamente lezioni di tango a Michael. Goran, però, legge un SMS tra i due…

Tina scopre che il diario di Chris Brenner contiene delle cattiverie su di lei e lo butta via. Sabrina, però, riesce a recuperarlo e lo vende ad una rivista scandalistica. Intanto Goran accusa Michael di avere una relazione con Coco e così il medico è costretto a dirgli della festa a sorpresa.

Friedrich cerca di convincere Leonard a portare Mila al Fürstenhof, ma, dopo aver sentito il parere di Michael, il ragazzo rifiuta. A quel punto il vecchio Stahl non riesce a contenere la rabbia. Intanto Michael e Coco di cimentano nelle lezioni di tango ed il medico finisce per innamorarsi… (A cura di Elisa)