giovedì 18 settembre 2014

Fiction UN'ALTRA VITA, anticipazioni seconda puntata del 18 settembre 2014

Un'altra vita - fiction Raiuno
Giovedì 18 settembre alle 21.15 su Rai Uno andrà in onda la nuova puntata della fiction Un’altra vita.

La prima puntata della serie, trasmessa l’11 settembre, ha ottenuto un buon riscontro di pubblico con 6 milioni 116 mila telespettatori e il 25,5 % di share. Un’altra vita racconta la storia di Emma (Vanessa Incontrada), una dottoressa che si trova costretta a lasciare Milano dopo uno scandalo che coinvolge suo marito Pietro Guanieri (Cesari Bocci), accusato di corruzione e della morte di un paziente. Emma decide di trasferirsi sull’isola di Ponza con le figlie per proteggerle dalla vicenda legata al marito. Qui, la donna riesce a trovare lavoro nonostante l’ostilità degli abitanti che non vedono di buon occhio lei e le figlie. A Ponza, Emma conosce anche Antonio (interpretato da Daniele Liotti), un uomo misterioso che pare nascondere dei segreti. Tra le figlie della donna c’è Giulia (Claudia Alfonso), la maggiore, che non riesce ad ambientarsi e fare nuove amicizie. La secondogenita Margherita (Ludovica Bizzaglia) s’invaghisce, invece, di un militare. Emma, a fatica, non si perde d’animo e diventa una celebrità sull’isola quando soccorre la giovane Silvia facendola partorire...

La seconda puntata andrà in onda Giovedì 18 settembre su Rai Uno alle 21.15. Ecco di seguito le anticipazioni. Emma sta faticosamente cercando di ambientarsi sull’isola di Ponza ma deve far fronte alle continue telefonate del marito Pietro e soprattutto della perfida suocera Elvira. Dopo aver aiutato Silvia nel parto, Emma comincia a guadagnare la fiducia degli abitanti del posto tranne che di Feola (Carmine Recano) che continua a trattarla con diffidenza. Emma sembra anche turbata da Antonio che vive in una villa “maledetta” ed è sempre più intenzionato a mantenere i suoi segreti… 

La fiction Un’altra vita è diretta da Cinzia TH Torrini, scritta da Ivan Cotroneo (Tutti pazzi per amore), Stefano Bises e Monica Rametta e prodotta dalla Endemol in collaborazione con Rai Fiction. Nel cast, oltre ai due protagonisti Vanessa Incontrada e Daniele Liotti troviamo Loretta Goggi (nel ruolo della suocera di Emma Elvira), Claudia Alfonso (già vista in Centovetrine e Tutti pazzi per amore 2-3) Ludovica Bizzaglia, Giulia Cappelletti, Claudio Puglisi, Ludovico Fremont (Walter ne I Cesaroni) e Francesca Cavallin (Un Medico in Famiglia 6-7-8) 

A cura di Dario Ghezzi