giovedì 18 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 17 settembre 2014

Non ci resta molto bene Tommaso quando apprende da Marina che Serena accompagnerà Filippo al salone nautico. Non è certo una persona che si arrende, il Sartori. E così, quando Filippo e Serena stanno salutando Marina, Tommaso si presenta all'improvviso comunicando che andrà con loro.
In previsione della sparizione di Mimmo Calore, Tony Bollore rilascia una intervista, che sarà inserita nel documentario che stanno preparando Andrea e Arianna. Una notizia udita in tv manda all'aria il piano del cantante melodico: un suo collega, Lino Limone, è deceduto per intossicazione alimentare. Mimmo non se la sente più di continuare la sua sceneggiata. Ma sarà vero che Limone è deceduto? O anche lui ha pensato la stessa cosa in previsione dell’uscita del suo nuovo disco?

Raffaele prende le difese di Renato e riferisce a Adriana che Renato l’ama moltissimo, solo che non sa come dimostrarglielo. La prof. prepara allora un pranzo con il piatto preferito da Renato, ma lui non lo apprezza. E infierendo ribadisce che non ha tempo per parlare con lei, ha una riunione con Ferri che ritiene più importante della loro relazione.

Non resta, a Adriana, che fare i bagagli e lasciare palazzo Palladini... (A cura di Francis)