mercoledì 24 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 23 settembre 2014

L’appartamento di Renato è ormai ridotto peggio di un accampamento: piatti sporchi, vestiti, sacchetti di patatine e cartoni di pizza sono ovunque.
Adriana non sa come comportarsi con Renato e chiede consigli a Giulia. Fare un passo indietro e tornare a casa o chiudere definitivamente la loro storia? La prof. sperava che Renato facesse il primo passo, ma Giulia, sorridendo ironicamente, risponde che Renato è un buon uomo, sicuramente l’ama, ma è pigro per natura. La risposta, le suggerisce Giulia, "è dentro di te".
Mestamente Adriana raccoglie le sue ultime cose, lascia le sue chiavi sul tavolo e dopo un ultimo triste sguardo, lascia l’abitazione.

La vita è imprevedibile, ammette Ornella, rimasta scossa ma in ripresa dopo l’incidente. Adesso non si oppone più al fatto che Viola vada a convivere con Eugenio.
Una inaspettata supplenza riempie di gioia Viola; purtroppo la zona nella quale si trova la scuola è un quartiere malfamato, proprio quello controllato dal clan camorristico sul quale sta indagando Nicotera. Raffaele e Ornella le consigliano di non accettare.

Il commissario Schipa informa Roberto sulla svolta che hanno assunto le indagini. Una ripresa, effettuata da una telecamera di sorveglianza di una banca, ha ripreso Cristina mentre viene portata via, in braccio ad un uomo. La zoomata sul rapitore fa sbarrare gli occhi a Roberto. Conosce l’uomo?... (A cura di Francis)