giovedì 4 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 3 settembre 2014

Ornella non riesce a comunicare e Viola è disperata perché si accorge che la madre vorrebbe parlarle ma, non riuscendoci, è sempre più frustrata. Al miglioramento fisico non ha fatto seguito quello psicologico.
Mariano è un sadico sanguinario e vendicativo e Giovanna è molto preoccupata perché teme che Franco sia in pericolo. Ma Boschi è convinto che Palatrano abbia cose più importanti alle quali pensare che non alla vendetta contro di lui.
Dopo averci pensato tutta la notte – tenendo sveglio anche Michele – Otello ha deciso che per l’anniversario della richiesta di matrimonio, regalerà a Teresa un servizio fotografico di lui e lei “cuore a cuore”. Andrea è interpellato e solo quando sente la cifra che Otello è disposto a sborsare, accetta. Il servizio fotografico all'inizio è un disastro visto che i due coniugi sono ancora molto tesi tra di loro, ma per fortuna poi arriva la telefonata che scioglie la situazione: Rossella ha recuperato il suo debito formativo!

Ugo sta per laurearsi e Niko si chiede se ha senso frequentare uno stage gratuito quando ha già un lavoro al caffè Vulcano.

Rientrato stanchissimo a casa, il ragazzo è costretto a tornare ad uscire per acquistare i pannolini di Jimmy (Emanuela è troppo impegnata per andarci lei); Giulia deve cucinare e Renato lo opprime chiedendogli come è andato il primo giorno di lavoro. Nemmeno fosse un bambino al suo primo giorno delle elementari! Niko sbotta: il padre è aggressivo solo con lui, mentre sul lavoro si fa mettere i piedi in testa!