domenica 7 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 5 settembre 2014

Palatrano usa Franco come un punching ball: lo riempie di pugni mentre Boschi è ancora steso a terra. Franco si rialza, prende per il collo Mariano ma si trova con una pistola puntata alla tempia. Il socio del boss si è ripreso e ora minaccia di ucciderlo. Per fortuna irrompe Giovanna che spara a Palatrano, ferendolo.
Roberto e Niko si fronteggiano. Questa volta, però, non vince Davide contro Golia perché Silvia, entrata in quel momento nel bar, umilia ulteriormente Niko: il cliente ha sempre ragione. Tutto questo avviene mentre Manuela sta ascoltando le pene d’amore di Serena. La Cirillo senior ha visto al caffè Vulcano Tommaso corteggiare una ragazza e, rientrata sconvolta in ufficio, ha trovato la stessa ragazza corteggiata da Filippo. Sogno o realtà?

Ferri, per ripicca, ritira la concessione dello stage a Niko, ma si ricrede quando Renato intercede per il figlio. Al giovane Poggi, che era andato da lui per comunicargli che comunque non avrebbe ripreso lo stage, Roberto tesse le lodi di Renato ribadendo che Poggi è un suo ottimo collaboratore, anzi, il suo braccio destro e che si fida ciecamente di lui.
La richiesta di segretezza proposta da Eugenio turba Viola: che futuro ci sarà per una coppia costretta a nascondersi? Potranno avere, un domani, una famiglia? Dopo essersi confidata con Raffaele, Viola ha preso una decisione. Dovrà fare molte rinunce per stare accanto all'uomo che ama, ma proprio perché lo ama non vuole rinunciare a lui...