martedì 9 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata dell'8 settembre 2014

Ornella è stata dimessa, anche se ancora non riesce a comunicare e questa cosa la riempie di frustrazione. Raffaele cerca di fare in modo che tutto sia come prima, ma i risultati non sono premiati. Probabilmente Ornella si sente soffocare da tante ed esagerate premure. Pure Patrizio è disorientato: cerca di intrattenere la madre, ma ancora con Ornella non può esserci un dialogo.
La misteriosa ragazza che è stata vista da Serena sia con Tommaso che con Filippo solleva l’interesse di Manuela quando la vede seduta al caffè Vulcano. A Serena, la sorella confida che non deve nutrire speranze sulla sua storia d’amore con uno dei fratelli Ferri: Glenda ha 28 anni, laureata brillantemente in economia e commercio, un master conseguito in America, parla 4 lingue compreso il cinese e ha fatto la maratona a New York. Ma sono solo bugie.
Niko riconosce che ultimamente ha commesso un sacco di cavolate, non vuole continuare lo stage ai cantieri Palladini ma riprendere gli studi. Però non vuole che Renato lo sappia, non vuole avere nuovamente il fiato sul collo del padre. Tocca a Giulia avvisare l’ex marito che lo stage è stato accantonato dal figlio, e sopportare le recriminazioni che ne seguono... (A cura di Francis)