mercoledì 10 settembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 9 settembre 2014

Franco è sulle prime pagine di tutti i giornali. Ovviamente Angela non sapeva nulla del guaio in cui si era cacciato il compagno ed è molto offesa: ancora una volta Franco l’ha tenuta all'oscuro dei suoi coinvolgimenti con la criminalità. Franco decide di raggiungerla a Otranto.
E’ il compleanno di Cristina e Roberto ha organizzato una bella festa: tanti amici, tanto divertimento ed anche dei clown. Peccato che anche Greta avesse pensato di trascorrere, su proposta di Eduardo, la giornata in un agriturismo. E’ chiaro che non c’è paragone fra i due modi di festeggiare l’avvenimento.

La tensione sta logorando Greta. Dopo aver parlato, al caffè Vulcano, con Roberto e telefonato a Eduardo, Cristina le fa notare che, come al solito, perde tempo per problemi personali sul lavoro. Ed ancora una volta Greta promette che non lo farà più. Umilmente confessa alla collega che ha bisogno di lavorare e le chiede una tregua. Entrambe hanno i loro problemi personali da risolvere, ma Cristina lo fa alla fine del lavoro e non perde occasione per farlo notare a Greta.

Ornella continua a monopolizzare l'attenzione di Raffaele, che viene consolato da Viola ma che è sempre in ansia per la "sparizione" di Patrizio. A un certo punto il ragazzino ricompare e il padre sembra volerlo affrontare...

Monica non si trova, è sparita e nemmeno i tanto decantati investigatori dell’agenzia Oliva riescono a scovarla. Siamo alla vigilia dello spettacolo e, per non annullarlo, Manuela ha una idea: la può sostituire Giulia stessa... (A cura di Francis)