lunedì 13 ottobre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 13 ottobre 2014

Fiamma, mentre sta fotografando Carol per la copertina di Cento, si improvvisa psicologa e le chiede se è valsa la pena perdere il dott. Bandini per la carriera. Le rinfaccia di essere una donna sola e che dovrebbe frenare le sue ambizioni fin che è ancora in tempo. E le suggerisce: perché non trova un accordo con Ettore e Jacopo?
Duro mestiere quello del genitore! Se ne accorgono subito i coniugi Bauer quando Damiano è costretto a portare Milo all’ospedale perché caduto da cavallo. In realtà Milo aveva raccontato una bugia al padre, in quanto non è vero che Cecilia lo aveva autorizzato a cavalcare fuori dal recinto. Ora Cecilia è furibonda e se la prende con il marito, temendo che l’assistente sociale possa assumere provvedimenti a loro discapito. E, se invece di una slogatura alla caviglia, Milo si fosse fatto male in modo molto più serio? Il litigio prosegue e le voci si alzano. Si alza pure Milo dal letto e li invita a smetterla. Poi ammette che nessuno si era così preoccupato per lui, non è ancora abituato a tante affettuose attenzioni.

Dopo l’invito a trascorrere il fine settimana in barca – terminato in modo increscioso per Jacopo – adesso Fiamma vorrebbe andare fuori a cena. Si lamenta perché vede poco il marito e vuole trascorrere più tempo con lui. Ma Castelli non può, ha una cena di lavoro con Ettore e con un probabile investitore, quindi le propone di rinviare al giorno dopo la serata.
Appena consegnato a mister Levi il business plan, l’attenzione di Jacopo viene distolta da una coppia che ha fatto l’ingresso al Blue Valentine proprio in quel momento. La giovane coppia sembra molto affiatata, lei è elegantissima. E’ forse Fiamma?
Denis riferisce a Eva che Sebastian Castelli, noto imprenditore di gran successo, vuole incontrarla. Lo stesso Denis è perplesso: come fa a conoscerla e perché vuole incontrarsi solo con lei? Eva nega di conoscere l’uomo ma Denis, pregustando il guadagno che ne deriverebbe da quell’incontro, la informa che da oggi il suo non è più solo lavoro di segreteria. Prendere o lasciare. La ragazza è costretta a cedere.

Improvvisamente Sebastian entra nell’agenzia, e non è solo. Dietro di lui Valerio e la polizia... (A cura di Francis)