giovedì 2 ottobre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 2 ottobre 2014


Prima di andarsene, Ettore ricorda a Vincent che, da uomo maturo qual è ora, può costruire con la madre un nuovo rapporto. Vincent, sdraiato sulla sua brandina, è pensieroso e nemmeno la notizia che è stato riassunto lo scuote. Nel frattempo l'aereo personale di Ettore è già  pronto al decollo, ma Ferri prende tempo. Ancora spera. 
Damiano e Cecilia si sposano lo stesso giorno delle nozze di Jacopo e Fiamma. Ma le due cerimonie sono ben diverse l'una dall'altra. I coniugi Bauer pronunciano il loro sì sul lungo Po, dove si sono confessati il loro amore; Laura testimone e Valerio officiante. Presenti alcuni colleghi di Cecilia e un felicissimo ed emozionatissimo Milo.
Già  vestito da sposo, Jacopo incontra Leo in commissariato e gli chiede il suo regalo di nozze. Gli basta un indirizzo.
A villa Castelli Fiamma fa una domanda a bruciapelo a Carol: che madre sei per le tue figlie? E vero che hai rubato il marito a una di loro? Carol lo conferma, ma specifica che il matrimonio della figlia era già  in crisi. 
Dopo la cerimonia, Fiamma prende la parola per ringraziare tutti i presenti. In particolare rivolge il suo pensiero al padre Leo, che ha indicato loro l'indirizzo dove nascondeva il suo patrimonio, ora già sequestrato dalla polizia. Tutto il capitale sarà  devoluto in beneficenza! (A cura di Francis)