giovedì 23 ottobre 2014

CHE DIO CI AIUTI 3, anticipazioni puntata del 23 ottobre 2014

Prosegue lo strepitoso successo di Che Dio ci aiuti 3, fiction di Raiuno con protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela.

I due episodi del 16 ottobre hanno avuto un ascolto rispettivamente di 6.769.000 telespettatori e il 24.8 % di share e 6.371.000 col 28.23 % di share. Buon riscontro di pubblico. Ma ricapitoliamo cosa è accaduta nella scorsa puntata. Abbiamo assistito ai problemi di Nina (Laura Glavan), che è stata coinvolta nell’accusa di spaccio e detenzione di stupefacenti. Tuttavia, si scopre presto che dietro a ciò si cela Gregorio (Davide Silvestrin). Azzurra (Francesca Chillemi) sta faticosamente accettando la relazione tra Guido (Lino Guanciale) e Rosa (Neva Leoni). I due sembrano sempre più sereni mentre Azzurra inizia a rivalutare Achille (Ivano Marescotti) e il suo rapporto con Davide. Per la ragazza c’è anche un nuovo amore all'orizzonte: Dario (Tommaso Ramenghi). Mentre Achille viene coinvolto in uno scandalo, il convento è in fibrillazione perché suor Costanza sta per celebrare 50 anni di noviziato. Rosa e Azzurra si trovano a collaborare insieme mentre suor Angela scopre che Dario e Achille sono padre e figlio.

Eccoci alla trama dei due episodi che vedremo giovedì 23 ottobre:

In “Genitori”, il convento è sconvolto da un arrivo inaspettato: quello del piccolo Stefano, che si suppone possa essere il figlio che Guido ha avuto anni prima da una donna chiamata Camilla. Questo risvolto sconvolge sia Rosa che Azzurra che ancora ignorano di essere sorelle. Suor Angela ha qualche dubbio sulla questione e decide di indagare. In “Solo un gioco”, Margherita (Miriam Dalmazio) inizia a lavorare in un nuovo ospedale mentre al convento c’è un grande evento e cioè il compleanno di Azzurra che sembra molto turbata. Durante i preparativi della festa, suor Costanza (Valeria Fabrizi) cerca di spingere la consorella a svelare il segreto sul rapporto che lega Azzurra e Rosa. Un evento drammatico sconvolge Alice (Sofia Panizzi) e questo coinvolge anche Nina. 

La quinta puntata di Che Dio ci aiuti 3, la fiction diretta da Cinzia Th Torrini, vi da appuntamento giovedi 23 ottobre alle 21.15 su Raiuno.

A cura di Dario Ghezzi