giovedì 30 ottobre 2014

IL SEGRETO anticipazioni puntata del 31 ottobre 2014

Puntata pomeridiana - Maria decide di riallacciare i rapporti con i suoi genitori, che ha trascurato per troppo tempo. A Gonzalo non convince il racconto di Alfonso e pensa che l'uomo nasconda qualcosa sulla morte di Pepa.

Puntata serale - Francisca decide di affidare a Raimundo la gestione delle sue terre come suo pegno d'amore. Fernando dice a Maria di averla vista baciarsi con Gonzalo. Mauricio svela a Roque il tradimento di Pia con Olmo. 
Maria nega di aver baciato Gonzalo, anche quando Fernando le dice che Olmo li ha colti sul fatto. In seguito a questa accusa, Maria decide di rompere il fidanzamento con Fernando. Frutos continua a molestare Candela e così Tristan decide di dare all'uomo una lezione. Gonzalo è sempre più convinto che Emilia nasconda un segreto sulla morte di Pepa. Soledad accetta di scambiare qualche parola con Olmo, pur di proseguire tranquilla le sue lezioni di piano con Luis. Gonzalo è prossimo all'ordinazione da sacerdote, ma Maria non vuole perderlo e gli chiede un ultimo bacio: i due finiscono per cedere alla passione e il ragazzo lo confessa a Don Anselmo, che si chiede come mai Gonzalo intende ancora diventare sacerdote. Tristan apprende che, poco prima della morte, Pepa assumeva delle misteriose gocce: insieme a Martin, inizia ad indagare. Soledad fa qualche concessione a Olmo, su consiglio di Luis, suscitando i sospetti di sua madre Francisca, che nel frattempo si prepara a partire per l'America insieme a Raimundo.