domenica 19 ottobre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 17 ottobre 2014

Marina e Filippo rientrano in ufficio proprio mentre Tommaso si sta tamponando la ferita, sotto gli occhi sbarrati e impauriti di Serena. Il taglio al braccio non ha bisogno di particolari cure e Tommaso accusa se stesso di esserselo procurato scherzando con il tagliacarte.
Tommaso è sempre più solo e ubriaco. Manda un sms a Serena pregandola di aiutarlo.
Non è piaciuta a Ferri l’intervista che Corrado De Falco ha rilasciato a Fiorella Piccolo. Per questo, letteralmente nauseato, accusa la giornalista di speculare sulla disgrazia e non accetta di accordarle una contro intervista anche se, ribatte Fiorella, ne trarrebbe un enorme vantaggio davanti alla opinione pubblica. Opinione che a Ferri non interessa nulla, snobba quello che la gente può pensare di lui.

La stampa non dà tregua nemmeno a Eduardo e Greta, che sono assediati davanti alla propria abitazione. Per questo Nappi propone a Greta di trasferirsi, per qualche tempo, in Sicilia dai suoi parenti. A Cristina gioverà un poco di serenità. Ovviamente Ferri non è d’accordo e contesta la partenza: sua figlia non lascerà Napoli. Sempre pacato, come ha deciso di essere Eduardo quando parla con Ferri, il professore gli fa presente che così non fa il bene di Cristina...

Dopo aver discusso con il suo avvocato, Roberto decide di farsi intervistare per ribadire la propria posizione. Nel salutarlo Fiorella gli ricorda che si tratterà per qualche giorno a Napoli, e lui la va a trovare nel suo albergo... ma non per fare conversazione! (A cura di Francis)