mercoledì 29 ottobre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 28 ottobre 2014

Filippo non può ignorare che Serena è da qualche giorno triste e taciturna, sebbene la lieta notizia che aspetta un bambino dovrebbe renderla felice. Così come è felice lui. Ricordando la reciproca promessa di non aver più segreti l’uno per l’altra, la Cirillo si decide a parlare, ma prima fa giurare a Filippo che qualsiasi parole usciranno dalla sua bocca non reagirà in modo sconsiderato. Sartori promette, ma nell’udire l’atto violento che Tommaso ha commesso su Serena si infuria ed esce di casa sbattendo l’uscio. Serena è disperata.
Un poco più tranquillo al suo rientro, Filippo le chiede: che fare adesso? Tommaso non può passarla liscia, Serena deve denunciarlo. Ma sono passate più di tre settimane, ribadisce la Cirillo, c’è solo la sua parola contro quella di Tommaso, e lei vuole solo dimenticare.

Per liberarsi dalle continue pressioni di Scheggia, Michele chiede a Viola di prendere parte, quale esperta d’arte, alla trasmissione di Giacomo. La Bruni è indecisa: si è accorta che Scheggia la corteggia in modo esagerato e teme che Eugenio possa turbarsi. Ornella la costringe ad accettare.

La madre di De Falco, intervistata da una bionda Fiorella, rivela che Carlo era un ragazzo buono e non violento, che non avrebbe mai aggredito il padre di Cristina. La messa in onda viene vista da una sempre più piangente e disperata Teresa, da Sandro (ora interpretato da Alessio Chiodini) e da Ferri stesso, indignato e infuriato con la giornalista-amante... (A cura di Francis)