lunedì 10 novembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 10 novembre 2014

Cedric, dopo il bacio dal quale Penelope non si stacca subito, le confida di aver capito, fin da quando si sono conosciuti sull'aereo, che nel suo cuore c’è uno spazio vuoto. Per questo deve confessare a Vincent che non lo sposerà più. Il ragazzo soffrirà subito, ma non è nulla in confronto ad una vita intera.
Raggiunto Vincent al Winebar, Penelope si auto accusa di essere una persona indecisa, ma non su una cosa: vuole provare a costruire con lui un futuro.
A Saint Germain, dopo che il pittore ha capito che Penelope non ha seguito il suo consiglio, la futura nuora rinfaccia di essere solo un uomo ossessionato da lei, e non vuole che le sconvolga la vita. Sorridendo, Cedric smentisce le accuse della pasticcera: per lui esiste solo Emma.

La complicità fra Milo e Marcello è sempre più stretta e Damiano inizia ad esserne infastidito. Per dimostrare ai suoi compagni di scuola che non si è inventato di conoscere un giocatore di serie A, Marcello propone al figlio di andare a vedere una partita del Torino; potrà entrare negli spogliatoi e farsi delle foto con i calciatori.
Cecilia giustifica Marcello: è solo un ragazzo impulsivo che si è trovato, improvvisamente, padre. La discussione fra i Bauer prosegue quando Milo chiede a Damiano di potersi iscrivere ad una scuola di calcio: Marcello gli ha detto che è portato per quello sport. Milo non capisce perché Damiano non è come Marcello: il padre prende tutto troppo sul serio.
Jacopo ritorna nell'appartamento stremato. Credeva che le cose fossero molto più semplici. I documenti presentati saranno verificati e non resta che aspettare le decisioni assunte. Non ha visto gli ostaggi e non sa dove siano nascosti. All'improvviso Simone e Alessandra sono liberi.

Sebbene abbia in  mano un’arma potente per ricattarla, cioè il segreto che Rowena ha una figlia, Jacopo la rassicura che non la userà contro di lei. Sta a lei decidere come comportarsi... (A cura di Francis)