martedì 11 novembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata dell'11 novembre 2014

E’ vero. Damiano ammette di essere geloso di Marcello. “Milo ti adora”, è la risposta di Cecilia. “Siamo noi la sua famiglia”.
Ciò non toglie che Damiano rinfacci a Marcello di essere troppo presente nella vita di Milo. Colombo, però, lo tranquillizza affermando che non dirà mai al ragazzino di esserne il padre.
Considerata la riluttanza con la quale Bauer si approccia a Marcello, questi decide di tornare a Rapallo e, tirando in ballo la scusa del lavoro, riferisce a Milo che non lo potrà accompagnare alla partita del Torino. La reazione del figlio è esasperata.
Nell’officina di Centovetrine, dove Marcello è andato a ritirare la sua auto, spicca un cartello di offerta lavoro: cercasi fitness manager. Incoraggiato dalla parole di Vincent, che gli aveva detto di aver rischiato nell’aprire una attività tutta sua, ma anche che chi non rischia non ha futuro, l’ex calciatore decide di non partire più.

Adam a cena è stato un vero gentiluomo, confessa Alba a Viola. Poi le chiede: ma cosa ha fatto di tanto grave per essere così odiato? E perché, invece, Adam e Brando sono così amici? “Adam ha salvato la vita a Brando”, risponde Viola.
Incontrando Alba nella hall del centro commerciale, Adam ammette di essere diventato un uomo cinico ed egocentrico, riconoscendole tutte quelle doti che invece lui non ha. Vega è in partenza per lavoro e la saluta con un bacio sulla guancia.
Dopo aver cantano al Blue Valentine solo per lui, Laura ribadisce che non si può tornare indietro. Troppe cose sono successe, e gli restituisce l’anello. Con le lacrime agli occhi, Sebastian l’abbraccia per l’ultima volta.
Non è amorevole il bentornato che riserva Fiamma a Jacopo. Una scenata isterica è quella che riceve il marito dopo il suo ritorno dalla pericolosa missione. Fiamma è stata in pensiero per lui, e aveva ragione. Castelli ha rischiato la vita. Ma è fiero di se stesso. Non sa ancora che decisioni assumerà Rowena, ma da questa storia  è orgoglioso di esserne uscito a testa alta.

Aggressiva come sempre, Carol rinfaccia alla socia di essere sparita per due giorni e di aver tradito il marito con Jacopo. La Fassbinder strappa il contratto che la legava alla Grimani: non vuole più distruggere Centovetrine... (A cura di Francis)