lunedì 17 novembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 17 novembre 2014

Di fronte al furibondo Rudolph, Carol conferma che il sospetto di una tresca fra Rowena e Jacopo lei lo aveva già. Fassbinder è ben determinato a vendicarsi della moglie fedifraga, ma non lo farà mettendo alla gogna i due amanti: ne va della sua reputazione. Perciò toglierà a Rowena quello a cui la donna ambisce di più: la sua libertà. Finanzierà il progetto di Carol e terrà Rowena accanto a sé, quasi una prigioniera nella sua casa a Lugano.  E quando l’ex socia della Grimani si presenta a casa di Carol, il marito non si nasconde, anzi, affronta di petto la moglie: sa tutto! Lei si difende, sa di non aver commesso nessun adulterio, ma Rudolph la mette di fronte ad una prova per lui inconfutabile: la foto dove Rowena e Jacopo si baciano.

Sarà difficile tenere nascosto quello che c’è fra loro, mormora Cedric a Penelope. Per il momento il pittore è costretto a giurare che Vincent non saprà mai nulla e, deluso, si pone un amletico dubbio: partire o non partire? Non partire, sebbene le valigie siano già pronte. E alla giovane amante Cedric confessa che non riesce a stare lontano da lei: Vincent deve sapere. Basta con i segreti.
A Cecilia piace l’idea di una squadra di calcio nella quale giocano entrambi i padri di Milo, un modo piacevole per socializzare. Damiano è indeciso, forse teme di sfigurare nel confronto con Marcello davanti al figlio, e pensa anche che l’ex calciatore voglia proprio sminuirlo sul campo. Cecilia insiste: Milo sarà felice di tornare dalle sue gare e vedere i due amici – quello che ancora crede – in un clima disteso. Soprattutto dopo che avrà appreso chi è il suo vero padre.
Carmen, affascinata da Marcello, gli propone subito una intervista da pubblicare su Cento. Ma quando la redattrice prospetta la possibilità di effettuare l’intervista insieme a Bertocchi, il suo vecchio presidente, Colombo si defila. Damiano si insospettisce subito: perché?... (A cura di Francis)