lunedì 24 novembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 24 novembre 2014

Jacopo riesce a disarmare Carol e a rinchiuderla in uno stanzino della barca. Quindi, caricata Rowena sulla sua auto, la accompagna a Montecarlo, dove la Fassbinder possiede un appartamentino intestato alla figlia. Là starà al sicuro perché nessuno sa che lei è la madre di Alessandra, portano due cognomi diversi. Prima di partire Jacopo, dopo che Rowena si è accorta che sull’auto dell’ingegnere era stato piazzato un localizzatore satellitare, mette l’aggeggio su un’altra vettura.
Carol riesce a liberarsi dalla improvvisata prigione e telefona subito a Valerio. In un battibaleno il commissario è già sulla barca dove ha un violento alterco con la Grimani. Carol, credendo che il localizzatore sia ancora posizionato sull’auto di Castelli, vorrebbe che il commissario Bettini seguisse quella pista, invece di perdere tempo a cercare tracce sulla barca, tracce che sicuramente i fuggitivi hanno accuratamente cancellato. Esasperato, Valerio la fa scendere dal natante. Non deve essere sicuramente lei ad insegnargli il suo lavoro! Sa benissimo che Carol odia Jacopo, e certo non può arrestarlo solo per quel motivo.

Cedric ammette che non vuole perdere Vincent, ma nemmeno può stare senza Penelope. Si desiderano e non possono rinunciare l’uno all’altra. Vanamente la pasticcera cerca di allontanarlo.
Nel frattempo Emma, rientrata prima del tempo dall’Asia, si sta recando, su richiesta del figlio, proprio nel  negozio della futura nuora. Ettore la incontra nella hall e si ferma a salutarla. Giusto quel poco di tempo che permette a Cedric di evaporare dalla pasticceria.
Menzogne, sempre menzogne. Vincent si accorge che la fidanzata è stressata, troppo impegno organizzare il matrimonio e aprire un’attività tutta sua. Così le propone di rimandare, eventualmente, la data delle nozze. Quasi sdegnata, Penelope rifiuta.
Sottoposta ad ecografia, l’esito è negativo. Viola non è fisicamente predisposta per portare a termine una gravidanza.
Alba è in pericolo. L’uomo che ha fatto arrestare è evaso e Sebastian è molto preoccupato per l’incolumità della figlia. Lo confida a Adam.

Grande scenata di gelosia è quella che aspetta Jacopo al suo ritorno a villa Castelli. Fiamma lo aggredisce e il marito decide di confessarle tutta la verità. Ma non fa in tempo perché irrompe Valerio e dichiara Jacopo in stato di fermo... (A cura di Francis)