giovedì 20 novembre 2014

CHE DIO CI AIUTI 3 anticipazioni puntata del 20 novembre 2014

Che Dio ci aiuti 3 è quasi arrivato alle battute finali. La fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela è giunta alla sua nona puntata, che vedremo il 20 novembre alle 21.15 su Rai Uno. La terza stagione della serie diretta da Cinzia Th Torrini è stata un grande successo. L’ottava puntata ha ottenuto 7.067.000 telespettatori col 25.37% di share nel primo episodio e 6.687.000 col 29% di share nel secondo. Risultati ottimi.

Prima di leggere le anticipazioni della puntata di Che Dio ci aiuti 3 del 20 novembre, ricapitoliamo cosa è successo fino a questo momento. Abbiamo assistito ai problemi di suor Angela (Elena Sofia Ricci), la quale a seguito di un piccolo incidente è stata costretta per un po’ su una sedia a rotelle, ma questo non ha di certo fermato la brillante suora che si è interessata ai problemi di Alice (Sofia Panizzi) alle prese con Mattia ed Edoardo. Nel frattempo, le ragazze del convento sono alle prese con i loro drammi. Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale) cercano di aiutare Davide ad affrontare la sua prima cotta amorosa e questa vicinanza tra i due fa scattare la gelosia di Rosa (Neva Leoni) che teme un ritorno di fiamma tra i due. In convento c’è un nuovo eroe ma le cose potrebbero non essere come sembra...

Ecco le anticipazioni degli episodi di Che Dio ci aiuti 3 in onda giovedì 20 novembre:


Nell’episodio intitolato “Il prezzo della vendetta”, Rosa si trova in disaccordo con suor Angela e Guido. Infatti, nello studio dell’avvocato arriva un uomo che ha sporto denuncia verso il suocero, accusandolo di aver molestato sua figlia. Sia la suora che Guido non credono nella versione dell’accusatore. Intanto, in paese torna Sergio (Alan Cappelli Goetz) e questo turba la serenità di Nina (Laura Glavan) mentre Azzurra si rende conto di essere ancora innamorata di Guido.

Nell’episodio dal titolo “L’amore imperfetto” siamo alle prese con la verità per Azzurra. La ragazza ha saputo che Rosa è la sua sorellastra ed è rimasta sconvolta. Sarà suor Angela a consigliare alla giovane di avvicinarsi alla sorella per conoscerla meglio. Al centro dell’episodio ci sarà ancora un altro rapporto di fratellanza. In convento arriva Marcello, il fratello di Guido, che con lui ha un rapporto molto conflittale e che sembra nascondere dei segreti.

La penultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 vi aspetta il 20 novembre alle 21.15 su Rai Uno.

(A cura di Dario Ghezzi)