giovedì 27 novembre 2014

IL SEGRETO anticipazioni puntata del 28 novembre 2014 (pomeriggio e prima serata)

Puntata pomeridiana - Tristan prova ad avere un chiarimento con Don Celso, che però si mostra irremovibile. Candela cerca di aiutare Pia, ormai ripudiata da suo marito. 

Puntata in prima serata - Don Pablo visita Maria e annuncia ai familiari che la ragazza ha subito violenza. La notizia si diffonde velocemente e tutti in paese si preoccupano per lei. Ad occuparsi delle indagini è il capitano Herrero che, dopo aver interrogato la famiglia, chiede di poter parlare con Maria per sapere se ha riconosciuto il suo aggressore. La ragazza però è sconvolta e viene tenuta sedata. Gonzalo, appresa la notizia, decide di non partire per rimanerle accanto. Nel frattempo Mauricio torna a Puente Viejo e si mette a disposizione di Francisca, che gli chiede di organizzare una squadra di uomini, trovare l'aggressore e ucciderlo. Mauricio acconsente e le chiede inoltre di poter riavere la sua carica di sindaco. Intanto Raimundo decide di dire la verità su Sebastian a Francisca, ma quando arriva alla villa la donna è sparita. È stata rapita da Ayala che la rinchiude assieme a Sebastian. Quintina invita Hipolito a conoscere gli artisti del circo mentre Pia racconta a Candela di essere convinta che Roque la stia seguendo e osservando di nascosto.
Emilia, con la complicità di Mariana, attribuisce l'assenza di Francisca al fatto che lei sia andata a Madrid a cercare un investigatore perché non si fida del capitano Herrero. Raimundo chiede aiuto a Tristan e a Pedro senza raccontare loro la verità, ma i due non aspettano molto prima di chiedergliela. Sebastian spiega a Francisca la situazione: Ayala e i suoi uomini vogliono il denaro e faranno di tutto per ottenerlo. Le cose si mettono molto male per la signora. Gonzalo è furioso per l'oltraggio subito da Maria e Fernando non lo lascia salire per vedere la ragazza e fa sottilmene intendere a don Celso che il suo pupillo non è così casto come dovrebbe. Don Celso e Gonzalo discutono animatamente sul futuro del ragazzo, tanto che il padre perde i nervi e schiaffeggia il giovane sacerdote. Nel frattempo, Fernando prova a diventare un punto di riferimento e di supporto per Maria. Hipolito partecipa al pranzo di famiglia a cui Quintina l'ha invitato, ma il ragazzo si rende conto che Rogelio, lo zio di Quintina, è un approfittatore. Maria si sveglia e chiede della sua madrina, ma Emilia continua la farsa della ricerca dell'investigatore a Madrid. Olmo interroga Jesus per scoprire chi era la donna con Luis, ma l'uomo non rivela nulla, così Olmo decide di sequestrarlo. Ayala dimostra a Francisca i suoi metodi: i suoi uomini iniziano a torturare Sebastian e Francisca diventa quasi pazza nell'ascoltare le urla del figlio di Raimundo.