mercoledì 12 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata dell'11 novembre 2014

Serena non prova pietà per Tommaso. Non è andata da lui per commiserarlo. Al contrario. Gli rinfaccia di essere cattivo, egoista, di aver fatto del male a tutte le persone che gli vogliono bene, è marcio dentro e lo odia. Vuole che sparisca dalla sua vita e da quella di Filippo.
Tommaso si attacca alla bottiglia e Serena si attacca a Filippo, confessandogli la visita fatta al cugino.

La rete ha accolto con favore – sia pure con qualche eccezione – la trasmissione radiofonica di Scheggia e Viola. Giacomo prosegue nel suo corteggiamento, mentre invece il rapporto fra la Bruni e Nicotera si fa sempre più difficoltoso.
C’è qualcosa sotto, suggerisce Otello a Michele. Come mai Teresa non si reca più al lavoro? Non è mai successo. Ferri, di fronte a tutta la famiglia, offre il suo aiuto. E’ disposto a prestare loro la somma necessaria per pagare il debito al fisco. La proposta viene accolta con favore da Otello e Rossella, Michele è possibilista mentre Silvia e Teresa sono scettiche. Devono pensarci.

All’improvviso Teresa sbotta: è giunta l’ora di mettere da parte l’orgoglio e di accettare la proposta di Ferri... (A cura di Francis)