martedì 18 novembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 17 novembre 2014

Daniela è nell'occhio del ciclone. I compagni di scuola, quando la vedono, si lasciando andare a battutine, ammiccamenti, sorrisini ironici. La ragazza teme che, in un modo o nell'altro, abbiano scoperto che si prostituiva. Forse hanno riconosciuto la sua voce, sebbene schermata, quando raccontò la sua esperienza alla radio di Michele, forse navigando sul web. Non solo parole irriverenti, ma addirittura proposte oscene da parte dei compagni. Rossella vuole consolarla, ma Daniela scappa urlando.

Appena rientrata a palazzo Palladini, Angela deve subire le discussioni fra Niko e Manuela. Quest'ultima, per sostenere la sua proposta di far sposare Renato e Adriana il 2 gennaio, estende la richiesta anche a Franco e Angela. Perché non fare un matrimonio a quattro? Renato ne sarebbe felice. "Non se ne parla nemmeno", risponde Boschi, "sposati tu"!...
Marina, che è stata dimessa dall'ospedale, ha poca voglia di parlare con Elena e ancor meno di raccontarle che intervento ha subito. Molto seccamente chiede alla figlia perché è tornata a Napoli. Londra è troppo cara, risponde la figlia, e non riesce a trovare un lavoro. E’ stanca di farsi mantenere dalla madre.
Una ragazza dall'aria molto mascolina vorrebbe iscriversi alla palestra di Franco, ma lui specifica che non accetta donne. Poi, vedendo che la ragazza staziona permanentemente davanti all'ingresso della palestra, cede... (A cura di Francis)