martedì 16 dicembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 15 dicembre 2014

Jacopo è disperato e cerca l’aiuto di Viola. Fiamma non può affrontare i clienti inglesi da sola, spiega alla sorella. Poi infierisce contro il padre, a lui non importa più nulla della holding, specialmente da quando Alba è entrata nelle loro vite. Questo non può tollerarlo. Viola gli dà ragione, ma giustifica il padre.
Per non arrivare ad odiarlo come ha fatto Laura, Jacopo decide di lasciare villa Castelli e di andare ad abitare altrove. Sebastian non può comportarsi come fosse il padrone delle loro vite, si giustifica con Fiamma, e decidere per tutti loro.
Nessuna novità per Jacopo quando Fiamma ammette che gli inglesi, per concludere l’accordo, vogliono la presenza di Castelli. In ogni modo ritiene che la decisione del marito di trasferirsi sia troppo drastica.
Adam non può far visita a Alba, non è un parente, e se ne rammarica. Se oggi è un uomo migliore il merito è tutto della Boneschi. Per questo Vega confessa a Brando che vuole essere degno della ragazza che ama.

Damiano, sempre sulle difensive, non accetta che Marcello prenda iniziative che riguardano Milo senza consultarlo. Forse, se lo criticasse meno, gli risponde Cecilia, porterebbe Marcello ad essere più collaborativo.
Se la minimoto regalata da Colombo al figlio ha fatto felice Milo, ha però sollevato tante preoccupazioni in Damiano. E’ un po’ geloso, ribatte Laura a Marcello, che riconosce comunque in lui un buon padre. E quando Milo ringrazia Marcello per il regalo, aggiunge che è stato proprio Damiano a suggerirgli di farlo. Però, chissà perché, Marcello non vuole portare Milo a casa sua. Forse si vergogna di abitare in un appartamento misero, pensa il ragazzino. Damiano, istintivamente, propone a Cecilia di cedere il suo appartamento, oggi vuoto, proprio al padre naturale di suo figlio adottivo.

Velasco raggiunge Carol al bar del centro commerciale e straccia l’assegno che Carol gli aveva staccato. Doné Paro ritiene che la Grimani lo abbia sottovalutato, e vedendo in quel momento Fiamma e Jacopo che si stanno dando un bacino, intuisce che è quella la donna che deve sedurre... (A cura di Francis)