giovedì 18 dicembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata 17 dicembre 2014

Il tempo per Velasco è poco, non può in una sola serata conquistare una donna sconosciuta, però riesce ugualmente a consegnare a Carol il contratto firmato dopo aver trascorso la serata, invece che con Magda Simeoni, con la sua molto più bella e giovane figlia (oltretutto socia della madre). Ora che ha dimostrato a Carol che è in grado di esaudire le sue richieste, per quanto assurde, Doné Paro è, a tutti gli effetti, socio della Grimani. La sua prossima mèta è sedurre Fiamma Brera.

La moto è stata tarata e occorre portarla in pista per il collaudo. Non c’è tempo, il pilota dovrà provarla per tutta la notte. La mattina dopo, alla presenza della stampa, Ettore può così presentare il primo prototipo della scuderia Radi, alias Tuono in lingua swahili. Vincent è assente e gli onori sono tutti per Jacopo, tornato al suo primo amore: i motori.
Alba ha avuto una ennesima crisi e la prossima potrebbe esserle letale. Serve effettuare immediatamente un trapianto di fegato e trovare immediatamente un donatore compatibile. Tutti i Castelli si sottopongono all’esame.

Emma cerca di convincere Vincent a non incontrare Penelope, ma il figlio vuole conoscere i motivi per i quali la fidanzata lo ha lasciato. Non vuole vivere con questo eterno dilemma... (A cura di Francis)