martedì 9 dicembre 2014

CENTOVETRINE riassunto puntata del 9 dicembre 2014

Dopo il ballo, Alba e Adam si avvicinano al biliardo e lui le chiede: perché non vieni con me a San Miguel usufruendo del biglietto aereo che ti ha regalato Viola? Sarebbe un’ottima occasione per conoscerci meglio.
Carol accusa Velasco di averla avvicinata solo perché conosce la sua fama. E lei, che lo ha visto amoreggiare ed accettare un regalo da una donna, gli rinfaccia di non aver bisogno di affetto a pagamento.

Jacopo prepara i bagagli e contemporaneamente accusa Fiamma di essere solo una illusa se crede di poter combattere ad armi pari con Carol. La moglie lo supplica di restare con lei quella notte.
Jacopo biasima Sebastian di essere un incosciente per aver coinvolto la moglie in quell’avventura mandandola allo sbaraglio. Ma le starà accanto. Troppo sono le responsabilità sulle spalle fragili di Fiamma. Il padre non è d’accordo, Fiamma non è più una bambina indifesa.
A casa Beccaria, mentre Laura e Marcello stanno gustando un gelato, manca la luce e così i due restano a lume di candela. Quale migliore occasione per baciarsi? Marcello meraviglia Laura non facendolo, ed allora è lei stessa a farsi avanti. Il ritorno della luce interrompe il momento romantico.
Marcello sono giorni che non vede Milo e lo aspetta nel parco mentre il ragazzino ritorna a casa dopo la scuola. Dopo un momento di imbarazzo, padre e figlio si mettono a giocare a pallone, e poi Milo gli pone delle domande sulla madre, pur senza manifestare la volontà di conoscerla. "Perché mi ha abbandonato?", chiede.

Adam passa da villa Castelli per salutare Fiamma. Intanto Alba si trova al centro commerciale e, mentre sta lavandosi le mani nella toilette, viene aggredita da Denis. L’uomo vuole vendicarsi... (A cura di Francis)