martedì 16 dicembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 15 dicembre 2014

Silvia e Teresa si giustificano davanti a Rossella, proclamando Michele innocente. Il padre non sapeva nulla, hanno fatto tutto loro. Per questo fra la coppia vige un clima pieno di tensioni.
Sandro sta rinfacciando al padre di non trovare in lui nessun lato positivo, pure se Roberto dichiara di aver agito solo per difendere Cristina. Invitata Rossella a fare una passeggiata con lui, Sandro confessa di temere di poter diventare come il padre e, uniti dagli stessi sentimenti e contrariati nei confronti delle loro famiglie, i due ragazzi si baciano.

Giovanna e Franco cercano di convincere Rosa Ascione a collaborare con la polizia specificando che la prima ad avvantaggiarsi di questa collaborazione sarebbe proprio Giada. Rosa, però, non spiccica parola e Giovanna è costretta a trattenerla.

Scheggia ha un blog dove pubblica video da lui registrati e gli piacerebbe che in essi apparisse anche Viola, per far conoscere ai suoi radioascoltatori quanto è bella la sua collaboratrice. Per questo si recano al museo dove mettono in contrapposizione l’arte del Caravaggio con quella di Warhol. Ovviamente tutto filmato... (A cura di Francis)