martedì 30 dicembre 2014

UN POSTO AL SOLE riassunto puntata del 29 dicembre 2014

Giovanna non ha mantenuto la sua promessa, non ha saputo difenderla. Giada è rimasta ferita nella sparatoria e adesso si trova in sala operatoria. Appena appresa la notizia Franco, dopo aver interpellato Angela, si precipita in ospedale. La Poggi è però certa che, ancora una volta, il futuro marito non le abbia detto tutta la verità.
Livati è stato arrestato ma questa notizia non basta a Rosa per digerire quella della sorella in pericolo di vita. E’ sempre Franco a portare la notizia alla Ascione.
Viola è raggiante e pure Ornella – che una volta aveva mandato a monte la convivenza della figlia con il magistrato – è felice nel vederli tanto innamorati.

Appena Filippo vede Tommaso vicino a Serena che sta cercando di aiutarla, lo aggredisce. Ormai non sopporta più nemmeno che Tommaso li saluti. Serena teme che Tommaso abbia capito da cosa è dovuto il suo malore. E per tagliare la testa al toro, Sartori decide che è giunta l’ora di rendere ufficiale la gravidanza. La Cirillo ha delle remore: chi crederà che poi il parto sarà prematuro? Per il momento ne informano Niko e Manuela, certi che in un battibaleno la notizia si spargerà per tutta Napoli. La data prevista, balbetta Filippo, è agosto.
Tommaso però non ha bevuto la scusa del malore di Serena e indaga chiedendo a Elena se ultimamente ha notato qualcosa di strano nella coppia.

Marina è sempre più debole e confusa e Elena, seduta alla sua scrivania, inizia ad avere dei rimorsi. Tommaso la incoraggia a proseguire. Marina non si merita compassione alcuna... (A cura di Francis)