venerdì 2 gennaio 2015

CENTOVETRINE riassunto puntata del 1° gennaio 2015

Gli hanno anticipato la chiusura dell’affare e se Adam non si recherà immediatamente a Vienna per firmarlo lo perderà, e con esso anche il lavoro dei suoi contadini. Jacopo si offre di andare lui, sempre che Adam si fidi. Castelli sa benissimo cosa vuol dire vedere un progetto al quale si tiene tantissimo a portata di mano e perderlo. I due ex nemici si stringono la mano.

Velasco insiste: la goccia scava la roccia! Fiamma spreca il suo tempo dietro ad una scrivania anziché dedicarsi a quello che ama di più: la fotografia. E glielo dice proprio mentre la manager gli sta scattando dei primi piani perché vuole cogliere la sua essenza, quello che nasconde dietro ai suoi occhi azzurri. Carol è soddisfatta ma Velasco le confessa che, a un certo punto, aveva creduto che Fiamma avesse scoperto le sue vere intenzioni. Deve stare però tranquilla, la Grimani, solo lei conosce il suo vero essere, solo con lei Doné Paro si è permesso il lusso di essere sincero. Improvvisamente Carol gli si avvicina e lo bacia con passione.
Seduto nell’ultima fila dell’aereo, Cedric spera ancora che Penelope lo raggiunga ma il sedile accanto a lui resta vuoto; gli resta solo il ricordo del loro primo incontro. In quel momento il comandante dell’aereo comunica ai passeggeri che il volo è stato rinviato. Un segno del destino, pensa il pittore.
Al Blue Valentine Penelope sta controllando gli ordini di torte che il locale acquista dalla sua pasticceria. Damiano e Penelope parlano a bassa voce, e Vincent immagina che invece di trattare affari stiano scambiandosi parole d’amore. La coppia sta ballando sulla pista del locale quando entra Cedric. Sia Saint Germain che Penelope restano sorpresi e si fissano negli occhi... (A cura di Francis)