sabato 10 gennaio 2015

CENTOVETRINE | riassunto puntata 9 gennaio 2015

Mentre stanno facendo colazione, Ettore nota che Emma ha un cerotto sul braccio destro. Lei si giustifica: si è scottata la sera prima facendosi una tisana. Arriva Valerio che intende interrogarli nuovamente; Ettore non fa una piega mentre invece Emma è scocciata, ha già detto tutto quello che sa e teme che ulteriori dichiarazioni possano compromettere Vincent. Per nulla preoccupato dalla reazione della Saint Germain, il commissario Bettini prosegue con le sue domande: hanno un alibi? Cedric aveva dei nemici? Strano che Vincent, sapendo che il padre è in coma, non sia rientrato dal suo viaggio in Sudafrica. In realtà il figlio del pittore è proprio in ospedale dove, dopo aver chiesto chiarimenti a Penelope, le intima di togliersi dai piedi. Alla Gellini, meravigliandola non poco, Vincent auspica che il padre non si riprenda mai più.

Damiano fruga nell’ufficio di Cecilia e riesce a scovare il dossier relativo a Petrovich. Dall’incartamento si evince che Marcello ha denunciato il socio e di questo Bauer ne mette a conoscenza Petrovich. Strano, ammette l’uomo, perché in verità Marcello non ha mai venduto delle partite di calcio, ma è stato proprio Petrovich a farlo, e Marcello si è assunto la responsabilità. Non rischiava più nulla, era a fine carriera e il ginocchio non gli dava tregua.
In aereo Velasco si scusa con Fiamma per averla baciata. E’ stato un momento di debolezza. La moglie di Jacopo non si formalizza ma esige che nessuno lo venga a sapere, tanto meno il marito.

Il solo bacio non soddisfa Carol che avrebbe preteso dal gigolò ben di più, e con relativa registrazione video. Velasco sbotta e confessa a Carol di amarla... (A cura di Francis)