sabato 31 gennaio 2015

Anticipazioni IL SEGRETO | Puntata 1 febbraio 2015 | prima serata

Mariana torna il più in fretta possibile a Puente Viejo per informare la nipote riguardo ai suoi sospetti su Fernando, ma ormai Maria e Fernando si sono sposati. Insieme a Gonzalo cerca di raggiungere la stazione prima che il treno parta, ma arrivano troppo tardi.
Rogelio è in paese e cerca di portare via Quintina, ma viene fermato da Hipolito. Raimundo sembra essersi ripreso del tutto dal suo malore, ma Alfonso è convinto che ci sia qualcosa sotto: gli sembra strano che, dopo che hanno tentato di rimandare le nozze, all'improvviso ha iniziato a sentirsi benissimo. Soledad è tornata da Parigi totalmente cambiata e passa molto tempo con suo cugino Ramon. Mariana, dopo aver subito l'ennesima umiliazione da parte di Donna Francisca, trova il coraggio e lascia la Villa. Gonzalo non riesce a darsi pace per non aver fatto in tempo ad impedire a Maria di partire per il suo viaggio di nozze, ma è comunque deciso a non darsi per vinto e fare di tutto per farle recapitare un messaggio in cui la mette in guardia su Fernando.

Da quando Soledad è tornata in paese non ha fatto altro che catturare l'attenzione dei suoi paesani per le sue stravaganti manifestazioni: dall'andare a tutta velocità in automobile con suo cugino Ramon all'indossare dei pantaloni. Mariana, dopo aver lasciato la Villa, decide di tornarci spinta da Raimundo e per il senso di angoscia che la tormenta per la sorte di Maria. Gonzalo non riesce a darsi pace e cerca di mettersi in contatto con Maria per metterla in guardia su Fernando, visto che lui e Mariana hanno scoperto che è stato proprio il giovane Mesia ad usarle violenza...