giovedì 22 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | riassunto puntata del 21 gennaio 2015

Mille euro sono stati racimolati dalla famiglia Graziani e restituiti ufficialmente, da una delegazione formata da Silvia e Michele, a Ferri, il quale ironizza: di questo passo ci vorranno anni per recuperare tutti i soldi prestati… 
Dove può essere scappata Arianna? Franco e Andrea se lo chiedono. Il marito suppone che si sia recata dalle cugine a Siena e si mette in viaggio per la Toscana. Prima di partire però avvisa Elena: al suo ritorno faranno i conti! Una minaccia vale l’altra. Quella di Andrea fa il paio con quelle ben più intimidatorie di Tommaso. Adesso il fratello di Filippo vuole che Elena ottenga la maggioranza delle quote dei cantieri e non gli interessa in che modo Elena se le faccia dare da Marina.

Giulia giustifica Manuela perché la ragazza si è dimenticata di andare a prelevare Jimmy al nido. Angela è molto critica con la quasi cognata pensando a come sia inaffidabile la Cirillo, anche in considerazione che, prima o poi, Niko e la compagna dovrebbero andare a vivere da soli. Le tabelle sono un pallino dei Poggi, evidentemente. Adesso anche Niko, dopo averla subita dal padre, ne prepara una per Manuela. Giorno per giorno, ora per ora, nero su bianco stanno scritti tutti gli impegni che la ragazza deve assolvere.
Rossella pretende che Sandro le chieda scusa per come ha trattato Ludvig, ma il giovane Ferri si comporta come se nulla fosse accaduto. La severa ragazzina si lamenta con la madre.
Alla scuola di teatro l’insegnante dà un compito ai ragazzi: chiudere gli occhi e aggirarsi per il palcoscenico non evitando gli altri allievi ma cercando di lasciare andare le proprie emozioni al loro tocco, chiunque essi siano, uomini o donne. Il caso vuole che proprio Sandro e Claudio si sfiorino, si tocchino, si beino delle sensazioni che provano… ma quando aprono gli occhi restano entrambi sconvolti! (A cura di Francis)