giovedì 29 gennaio 2015

UN POSTO AL SOLE | riassunto puntata del 28 gennaio 2015

Filippo si lamenta con Marina per l’assunzione di Tommaso; la donna è stanca e non riesce a concentrarsi, però gli promette che ne parlerà con Elena. Filippo è sconvolto dalla visione di Marina, non è più la stessa donna combattiva che conosceva.
Interpellata dalla madre, Elena si scagiona. Tommaso ha minacciato di fare causa ai cantieri per ingiusto licenziamento e Lorenzo, da lei interpellato, le ha consigliato di riassumerlo per evitare una causa lunga e dispendiosa.

Serena accusa delle fitte al ventre e Ornella, subito interpellata, la rassicura: deve stare tranquilla, lo stress non fa bene al bambino. Filippo propone a Serena di diventare la signora Sartori e di partire per il viaggio di nozze...
Niko ha capito che Manuela è sotto pressione, ma Giulia ribatte che anche Angela ha i suoi problemi. Per sollevare la compagna dalle troppe incombenze, Niko rivede la tabella e si sostituisce a lei nei lavori di casa. E a fine giornata Poggi ha il suo "premio" ma si addormenta sul più bello, dentro la vasca piena di bagno schiuma, e mentre Manuela sta facendo lo spogliarello solo per lui...

Ugo ha scagionato Franco e Giovanna lo ammonisce: la prossima volta che si metterà nei guai, lo lascerà marcire in galera. Deve smetterla di farsi giustizia da solo. Boschi si scusa e la poliziotta intuisce che non si è recato a casa sua solo per chiedere venia. Infatti i due sui baciano appassionatamente... (A cura di Francis)