lunedì 16 febbraio 2015

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL | Puntata 16 febbraio 2015

Wyatt e Hope sono in luna di miele sullo yacht di Bill. Quinn convince Deacon ad essere suo complice. Il suo piano è quello di riunire le famiglie per i loro figli: Deacon sposerà Brooke e lei invece Bill. Deacon sembra perplesso, inoltre è convinto che Quinn abbia ucciso Ricardo. Infatti ha trovato sul computer di lei un messaggio di Ricardo che dice di essere alla "mercè" di Quinn. Bill dice a Liam di chiudere definitivamente con Hope, di non spiegarle le vicissitudini che l'hanno portato a saltare l'appuntamento con lei a Parigi. Bill insiste dicendo che ora Hope e Wyatt sono sposati e devono essere felici e che è tempo per Liam di cambiare vita, ma Liam è in balia dei ricordi e di questo strano fato che fà si che lui non riesca mai a sposare Hope.

Quinn va a trovare Ridge alla Forrester e, fingendo di voler rimediare agli errori commessi, tenta di manipolarlo affinché la aiuti a far lasciare Bill e Brooke, ma Ridge la butta fuori e lei, con l'inganno, prende dal cestino uno dei bozzetti di Ridge. Così Quinn e Deacon scoprono che Ridge non è più in grado di disegnare. Deacon tenta di rimettersi con Brooke, ma lei lo rifiuta. Aly, Oliver, Pam e Charlie scrivono la loro ballata medioevale.

Liam parla con Ivy e Aly. Le ragazze lo spingono a chiarirsi con Hope per dirle che lui era arrivato all'appuntamento a Parigi, solo in ritardo, ma Liam crede che ormai sia inutile. Bill ha quasi convinto Brooke a perdonarlo per aver buttato Ridge giù dall'elicottero, infatti Brooke si ammorbidisce e gli promette di sposarlo, subito dopo il ricevimento per Hope e Wyatt. Ma intanto Quinn sta tramando come al solito. Si nasconde, con Deacon, dietro una pianta nello stesso ristorante dove si trovano Katie e Ridge e così viene a sapere che Ridge non riesce più a disegnare a causa della commozione cerebrale dovuta alla caduta dall'elicottero. Quindi Bill è responsabile del suo stato e Quinn sa già come usare questo fatto a suo favore.