martedì 3 febbraio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dal 25 al 30 gennaio 2015

Episodi da 2080 (seconda parte) a 2084 (prima parte) di Tempesta d’amore: André è vivo!!! Patrizia prepara lo sterminio della famiglia Stahl…

Patrizia riesce ad avvicinarsi a Niklas e, nonostante la gelosia di Sebastian, decide di conquistare il giovane Stahl. Dopo aver scoperto che Julia è allergica alle api, la donna sottrae alla Wegener il medicinale e le provoca uno shock anafilattico, salvo poi salvarla facendole un’iniezione…
Sempre più distrutto dal dolore, Nils si presenta totalmente ubriaco alla cerimonia di commemorazione di André e Sabrina. L’umore del ragazzo peggiora ulteriormente quando Werner assume Joe Mӧller come sostituto di Sabrina. Preoccupato, Saalfeld cerca di spronare Heinemann.
Julia ringrazia Patrizia per averle salvato la vita e anche Niklas le è profondamento grato. Sebastian e Friedrich, invece, capiscono che è stata la Dietrich a provocare a Julia lo shock anafilattico, ma non riescono a trovare le prove. Intanto Niklas fa alla “sorella” un’appassionata dichiarazione d’amore…

Rosalie continua a cercare di conquistare Michael e vorrebbe l’aiuto di Jochen, che però nel frattempo si è innamorato di lei! il tennista e la Engel vincolo anche il torneo di tennis, battendo in finale Julia e Niklas. Per questi ultimi c’è però un premio di consolazione: una notte in una baita…
Accortasi della presenza di Niklas, Patrizia provoca Friedrich portandolo a metterle le mani addosso. A quel punto sia Niklas che Julia prendono le difese della Dietrich. Stahl decide dunque di cambiare tattica e chiede a Natascha di spiare Patrizia: in cambio finanzierà e promuoverà il suo CD!
A grande sorpresa, scopriamo che in realtà André è sopravvissuto all’incidente aereo! Lo chef è infatti stato raccolto da una baleniera russa, che però lo tiene prigioniero. Intanto Sebastian convince Julia a fare testamento, ma la ragazza gli lascia solo i soldi necessari per le sue cure!

Sebastian è sempre più geloso di Patrizia, che gli espone il suo piano: sposerà Niklas e poi lo ucciderà insieme a Friedrich e Charlotte! Di fronte alla reazione sconvolta di Wegener, la donna finge di aver scherzato, ma lui non le crede e minaccia di denunciarla alla polizia se accadrà qualcosa agli Stahl... (A cura di Elisa Chieno)