lunedì 16 febbraio 2015

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dall'1 al 6 febbraio 2015

Episodi da 2084 (seconda parte) a 2089 (prima parte) di Tempesta d’amore: Niklas bacia Patrizia e Julia lascia Sebastian! Coco si gioca la carriera…

Dopo la vittoria del torneo di tennis, Joe e Rosalie festeggiano nella suite Fürstenhof e passano una notte di passione: il tennista si innamora perdutamente della Engel, che però non ne vuole sapere. Più tardi Rosalie discute con Coco al lago e, dopo essere venute alle mani, le due finiscono in acqua!
Niklas a Julia sono sempre più attratti l’uno dall’altra e finiscono quasi per fare l’amore: sconvolto dall’accaduto, il cuoco si sfoga con Michael e decide di tenere la “sorella” a distanza. Peccato che Friedrich decida di farfare alla ragazza un tirocinio al ristorante e così i “ fratelli” sono di nuovo vicini.

Dopo un lungo tira e molla, Michael e Coco decidono di andare a convivere: la ragazza, però, pretende di rivoluzionare l’arredamento dell’appartamento del fidanzato. Intanto Niklas e Patrizia si avvicinano sempre di più, mentre Natascha accetta di spiare la Dietrich per conto di Friedrich.
Michael e Joe cercano di far riappacificare Rosalie e Coco, ma senza risultato. Più tardi Joe propone alla Engel di trasferirsi con lui in Costa Azzurra e, vista la reticenza della ragazza, chiede manforte a Michael. Quando quest’ultimo le consiglia di partire con il tennista, Rosalie si offende a morte.
Patrizia riesce ad avvicinarsi a Niklas al punto da strappargli un bacio! Julia e Natascha assistono alla scena e lo riferiscono rispettivamente a Sebastian e Friedrich. Quest’ultimo cerca invano di mettere in guardia il figlio dalla Dietrich, che ha una lite con un gelosissimo rimediando uno schiaffo!
Nel tentativo di tirare su il morale a Nils, Werner gli regala un piccolo carlino. Il personal trainer, però, non ne vuole sapere del cane e lo scarica al vecchio Saalfeld, che instaura subito uno splendido rapporto con l’animale. Intanto Coco cerca di mettere in guardia Niklas da Patrizia, ma invano.
Patrizia sostiene di fronte a Niklas di essere stata schiaffeggiata da Friedrich: diversamente da Julia, il ragazzo le crede e affronta dunque duramente il padre, a cui fa credere di essere impegnato con la Dietrich. Poco dopo, però, Niklas spiega a Julia di aver baciato Patrizia solo per ripicca verso il padre.
Friedrich convince Niklas a restare ed il ragazzo decide di occuparsi anche di cantina e ristorante. Nel frattempo Julia capisce che Sebastian ha un’amante e, stanca dei sotterfugi, decide di mettere fine alla finta relazione con il fratello promettendo comunque di farsi carico di pagare le sue cure.
Coco e Niklas hanno un duro scontro al termine dei quali la ragazza sfida lo chef: affronterà una degustazione di vini e, se non ne riconoscerà almeno dieci su quindici, lascerà il Fürstenhof. Coco si confiderà con Rosalie, che fingerà di aiutarla ma cercherà in realtà di sabotarla. Joe, però, lo scopre…

Werner scopre che Friedrich finanzierà il CD di Natascha e corre a spifferare tutto a Charlotte, che affronta furiosa il marito. Nel frattempo Coco cerca di convincere Michael a buttare via le cose di André, mentre Joe tenta di dissuadere Rosalie dal sabotare la degustazione di vini della Conradi… (A cura di Elisa Chieno)