lunedì 9 febbraio 2015

UN PASSO DAL CIELO 3 | Anticipazioni puntata 9 febbraio 2015

Nuova puntata su Raiuno della fiction Un passo dal cielo 3, in onda eccezionalmente lunedì 9 febbraio 2015 in prima serata. Ecco anticipazioni e trame dei due episodi:

Il mistero di San Bernardo - Tutta la forestale è impegnata nell'operazione di ricerca di un bambino autistico scomparso. Durante le ricerche, Giorgio (Gabriele Rossi) si trova ad affrontare un'emergenza: deve salvare un uomo caduto in un burrone. Natasha è preoccupata per Pietro (Terence Hill) che non si trova, e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa. Intanto, Vincenzo, alle prese con la lontananza di Eva (Rocio Munoz Morales) , viene raggiunto da una sorpresa inaspettata: è arrivata sua sorella Manu... che non è proprio ingenua e candida come ricordava!


Il toro - Il ritrovamento di un coltello in dotazione alla forestale, vicino ad un cadavere carbonizzato, fa temere a tutti che quel corpo sia di Pietro. Mentre Vincenzo ordina l'esame del Dna su quei poveri resti, l'attenzione è richiamata da un furto in un allevamento di tori. Intanto, Giorgio ha deciso di lasciare la forestale e la malga, dando una nuova direzione alla propria vita... Anche tra Natasha e Tommaso le cose cominciano ad incrinarsi. Eva è tornata a San Candido. Vincenzo, felice come una Pasqua, la invita a cena...