martedì 3 marzo 2015

CENTOVETRINE | Riassunto puntata 2 marzo 2015

Brando chiede a Valerio se ha notizie di Rocco Liberati, il ragazzo che ha confessato di aver sabotato il macchinario a Serralunga. Al commissario Bettini risulta che Rocco ha attraversato il confine francese su un’auto non rubata ma acquistata per la somma di 5.000 euro. "Come fa il ragazzo ad avere tanti soldi?", si chiede Salani. Però ha un’idea.
Rientrato, Brando affronta Adam e gli rinfaccia di sapere che Rocco è innocente: perché allora si è assunto la colpa? Lo accusa di averlo convinto a mentire per aggirare l’assicurazione, e Vega non può negare l’evidenza. E’ stata solo una transazione di affari, afferma, non è stato certo difficile convincerlo! I due soci litigano, ognuno ha i suoi principi, giusti od errati che siano. Brando accusa Adam di essere un criminale e a sua volta viene tacciato di vigliaccheria. Brando risponde con un pugno.

Cecilia è preoccupata perché Damiano, la sera prima, ha dimostrato di aver perso la passione nei suoi confronti: si è addormentata mentre lei si stava spogliando! Laura le consiglia di recuperare la loro complicità facendolo ingelosire. L’occasione è la festa di beneficienza organizzata al Blue Valentine, nella quale la Castelli si presenta con un vestitino sexy. Nel corso della festa avrà luogo una gara riservata agli uomini che dovranno preparare una torta. Il vincitore avrà un bacio da Cecilia e una serata a cena da trascorrere con lei. Damiano non apprezza né l’abito nero cortissimo né che la moglie venga usata come premio.
Milo regala il suo orsetto, dal quale non si separa mai, a Gaia. L’ex moglie di Damiano gli confessa che si è fidanzata, e il ragazzino reagisce con violenza alla notizia.
Carol non è partita e Sebastian si rifiuta di denunciarla. Rowena insiste e si rende conto che Castelli non ha mai avuto nessuna intenzione di distruggerla. Da quel momento, gli rinfaccia, il loro sodalizio si è concluso.
Al Sharqi informa Carol che il suo gruppo manageriale non è abituato a trattare con le donne. La Grimani dovrebbe, pertanto, trovare un sostituto che la rappresenti. Sebastian?

Carol informa Sebastian che il figlio dell’emiro firmerà l’accordo da lei proposto, Castelli è sorpreso. I due antagonisti si affrontano, ma poi finiscono per baciarsi... (A cura di Francis)