lunedì 16 marzo 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 13 marzo 2015

Michele è preoccupato perché Sandro continua a frequentare Rossella. Non era quello il consiglio che gli aveva dato! Silvia si accorge che il marito è assorto, e dimenticando la promessa fatta al giovane Ferri, Michele racconta le confidenze del ragazzo alla moglie e a Teresa. Ecco spiegati gli alti e bassi che Rossella non capiva negli atteggianti di Sandro, è il responso di Silvia. Saviani, invece, teme che l’unica a pagare le conseguenze di quello che realmente Sandro potrebbe essere è solo la figlia.

Giada ha sostenuto un colloquio con il responsabile del caseificio ed è stata assunta in prova. Giulia è felicissima, ma la sua euforia dura poco. Una sua collega la informa che Rosa ha confessato di aver ucciso un uomo, e dell’omicidio era stato imputato un boss ora in attesa di giudizio. Perché lo ha fatto, si chiedono le due donne, dopo aver convocato Franco al centro di ascolto.
Elena chiede a Marina di prestarle il suo computer, ha intenzione di ripartire a fare la traduzione. Il tempo passa, Elena lavora indefessamente e Viola è preoccupatissima per il ritardo. Ma la Giordano consegna il tutto in tempo, il suo lavoro è stato giudicato accuratissimo e ciò le permetterà di continuare in questa incombenza.

A teatro, mentre Sandro si appresta a recarsi al bar nell'intervallo delle prove, viene raggiunto da Claudio. Il compagno di accademia si scusa per averlo importunato, ma, confessa, non riesce a toglierselo dalla mente. E sa che anche lui è attratto. I due ragazzi si scambiano un bacio... (A cura di Francis)