martedì 24 marzo 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 23 marzo 2015

Alice assiste alla disputa sulla sua collocazione che sta avvenendo fra Marina, Elena e Andrea. Non ce la fa più ad ascoltare le cattiverie che, specialmente Marina, lancia contro Elena, e intima loro di smetterla di litigare.
Alice resta con la madre, però Marina non si dà per vinta e decide di consultare un avvocato: Andrea deve impedire che sua figlia viva in una topaia con una madre inaffidabile. Pergolesi è d’accordo, però Arianna gli consiglia di andare molto cauto nel togliere una figlia alla madre.
La convivenza di Guido e Franco, anche se in apparenza appare tranquilla, sotto sotto nasconde molte pecche. Franco è disordinato, e Guido  non sopporta di dover pulire e riassettare tutto il disordine che Boschi lascia dietro di sé.

Sandro è imbarazzato una volta entrato nell'abitazione di Claudio, ma l’amico lo mette subito a proprio agio: non devono fare nulla che non si sentano di fare. Tuttavia Sandro ha deciso, adesso sa cosa vuole.
Roberto, dopo la strigliata che gli ha riservato Rossella, consiglia al figlio di tenere a bada la sua fidanzatina e si congratula quando apprende che Sandro l’ha lasciata. Lui può pretendere molto di più.

Non ancora paga delle dure parole riservate a Ferri, Rossella è convinta che se Sandro l’ha lasciata la colpa è dovuta alle pressioni che sicuramente il padre ha fatto al figlio. Silvia non sa come dirle che la realtà è ben diversa e Rossella prosegue accusando la madre di tenere la parte dei Ferri per paura che Roberto le richieda indietro i soldi, e quando le sue invettive si fanno pesantissime... Silvia la schiaffeggia! (A cura di Francis)