giovedì 26 marzo 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 25 marzo 2015

Arianna espone le proprie idee a Elena: devono smetterla di fare la guerra fra di loro, e questo per il bene di Alice. Il posto più giusto nel quale la ragazzina deve vivere è la Terrazza, con il padre. Elena lo deve capire e accettare. E infatti è proprio quella la decisione che Elena, seppure a malincuore, assume.

Rossella si sente usata; Sandro voleva solo capire da chi era attratto: lei o un altro? Silvia difende il giovane Ferri: Sandro non ha nessuno con il quale confidarsi e chiedere consigli, mentre lei ha tutta la famiglia che la sostiene. E poi, ribadisce, non è vero che l’ha presa in giro; appena si è accorto che qualcosa non andava, si è allontanato da lei proprio per non farla soffrire.

Ornella è certa che qualcuno la voglia incastrare, ed ha ragione. L’insospettabile Iolanda è proprio la donna che la sta mettendo nei guai. Ossessionata dalle richieste di oppiacei da parte di un certo Antonio (il figlio?), si reca dal direttore sanitario e gli confida che anni addietro Ornella era caduta in forte depressione ed aveva iniziato ad assumere farmaci antidepressivi... (A cura di Francis)