lunedì 13 aprile 2015

UN POSTO AL SOLE | Riassunto puntata 10 aprile 2015

Un po’ imbarazzata dalla domanda di Sandro, Rossella non può aiutarlo; è lui che deve capire cosa sta succedendo dentro se stesso. Però gli confessa che non ha notato nulla che non andasse in lui, lo ha trovato solo imbarazzato e forse non convinto di quello che stava facendo: del resto per lui era la prima volta!
Ricordando che Roberto gli aveva parlato con molta serietà e partecipazione, Sandro vuole riparlare con lui, ma quando al padre ricorda di essere sempre stato un ragazzo insicuro e che ora non lo è più per merito di Claudio, Roberto taglia corto. Adesso non ha tempo per stare ad ascoltarlo...

Niko si è trasferito a casa di Filippo per assistere Manuela. Non riesce a studiare e deve rimandare un esame per il quale si trovava preparato. Questa volta Renato è molto comprensivo con lui e Niko gli chiede di aiutarlo a ripetere quanto studiato. La collaborazione fra padre e figlio ha dato un esito positivo: 28!
Franco riferisce a Michele le confidenze fattegli da Torre e gli chiede di aiutarlo ad indagare. Michele prima gli consiglia di tenersi fuori da tutta la vicenda, ma poi cede e si mette a fare ricerche su internet. Scopre che cadaveri delle ragazze sparite venivano ritrovati solo dopo che era sparita un’altra ragazza. Dentro una, fuori l’altra. L’ultima ragazza è scomparsa sei mesi prima ed ancora non si è trovato il corpo di una donna uccisa.

Giovanna aggredisce a male parole il serial killer e lui la prende per il collo e le sfregia il viso con un coltello. Diana interviene e il rapitore la accoltella... (A cura di Francis)